Raffaella Fico: “Aspetto un figlio da Mario Balotelli”

Sono passati circa due mesi dalla rottura della relazione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Ecco che arriva la notizia bomba della Fico che annuncia al settimanale “Chi” che presto il suo ex compagno diventerà padre. Arrivano anche le foto della pancia e una dichiarazione: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino».

Raffaella Fico incinta

Mario però non è così sereno e avrebbe già pensato al test del Dna per accertare la paternità del bambino. Non solo: dopo la cerimonia al Quirinale, Balotelli sarebbe partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari.
La notizia deve avere turbato l’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. «Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto – ha spiegato Fico – E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol». «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza e ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore».
Per la showgirl ad allontanarla da Balotelli sarebbe stato il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intervistato in radio, Raiola ha risposto così: «La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c’è problema». A chi gli ha chiesto se è contento per il fatto che Balotelli diventerà papà, Raiola non ha voluto rispondere. «No comment – ha detto – Io non commento la vita privata dei miei giocatori».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui