Principessa Madeleine: di nuovo mamma, fiocco azzurro per la casa reale svedese

Stoccolma – “Il Maresciallo del Regno è lieto di annunciare che sua altezza reale la principessa Madeleine ha dato alla luce un bambino il 15 giugno alle 13.45. Madre e figlio sono in ottima salute“, si legge dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook della monarchia svedese, che annuncia così l’ingresso di un nuovo membro nella famiglia reale. La principessa Madeleine, quarta in ordine di successione al trono di Svezia, è divenuta mamma per la seconda volta, regalando un fratellino – di cui ancora non si conosce il nome – alla primogenita Leonore, nata il 20 Febbraio 2014, che ha spento da soli pochi mesi la sua prima candelina.

Principessa Madeleine
Principessa Madeleine (foto)

Gossip News: Solo lieti eventi per la monarchia svedese, un weekend colmo di emozioni per la famiglia reale

Un fine settimana intenso, ricco di gioie e grandi eventi per la famiglia reale svedese: solo due giorni fa, sabato 13 Giugno, la principessa Madeleine ha partecipato, raggiante e bellissima come sempre, al grande giorno del fratello Carlo Filippo di Svezia che ha detto “sì” alla sua compagna, Sofia Hellqvist. Alla favola dei due si è aggiunto oggi un bel fiocco azzurro, l’ultimo arrivato che ha così arricchito la nidiata dei nipotini di Re Gustavo e della Regina Silviadopo la sorellina Leonore ed Estellefiglia di Victoria.

Gossip News: Il secondo figlio della principessa Madeleine di Svezia crescerà a Londra

Il nuovo arrivato nella famiglia reale svedese è il secondo frutto dell’amore fra la principessa Madeleine e del banchiere newyorchese Christopher O’Neill, moglie e marito dall’8 Giugno 2013. Sebbene i due siano divenuti genitori per la seconda volta da sole poche ore, hanno già stabilito che il loro secondogenito crescerà a Londra dove la principessa ha già vissuto per diverso tempo conquistando la libertà dell’anonimato. Il marito, inoltre, avrebbe molti amici e svariati interessi commerciali proprio nella capitale inglese, ed avrebbe così deciso di portare la sua famiglia nel Paese in cui è cresciuto. Si deduce quindi che il ritorno di Madeleine a Stoccolma sia stato soltanto una parentesi temporanea per stare vicina ai suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui