La Rinascita di Platinette che balla seminudo a ritmo della Carrà

Una vera  e propria rinascita per Paltinette. Marco Coruzzi dopo la recente operazione chirurgica, la notevole perdita di peso gli ha regalato un nuovo carisma, ma soprattutto una vera e propria fase della sua vita.

Questa nuova conquistata forma fisica, ha fatto crescere la voglia di esibirsi e di ritornare sulle scene, tanto che Marco Coruzzi in arte Platinette ha regalato al pubblico un allegro video nel quale interpreta ballando la canzone “Rumore” di Raffaella Carrà. Nulla di strano, si direbbe, se non fosse per il fatto che l’artista ha sfoggiato un look , e ha scelto di presentarsi a torso nudo, rispettando ovviamente i limiti dell’eleganza: una coreografia simpatica e elettrizzante che ha trasmetto ai fans il suo nuovo spirito e la voglia di “amarsi” sotto questa nuova versione estetica.

Platinette balla seminudo a ritmo della Carrà In attesa di “Ballando con le stelle”.

platinette news
Marco Coruzzi “Platinette” 

E’ tornato Platinette, è pronto per cimentarsi in un nuovo lavoro in radio ed è stato già contattato per alcuni  progetti televisivi; questi nuovi successi non fanno che confermare che si trova sulla strada giusta e che la scelta della dieta è stata proprio azzeccata. Il suo asso nella manica, però, sarà la sua partecipazione all’atteso programma “Ballando con le stelle” della raffinata padrona di casa Milly Carlucci. Qui potrò dare testimonianza del suo amore per la musica e per il ballo, arti che riescono a esprimere in pieno la sua vera personalità. La sua presenza sicuramente regalerà al Format di Rai Uno una ventata di originalità e simpatia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui