Pippa Middleton in stile “Nove settimane e mezzo” a Wimbledon?

Pippa Middleton e il siparietto hot durante il torneo di tennis a Wimbledon

GOSSIP NEWS – Pippa Middleton in stile “Nove settimane e mezzo” a Wimbledon? La cognata del principe William è tornata a fare scalpore con un’accavallata di gambe.

Il misfatto è accaduto durante il torneo di tennis a Wimbledon, lo sport preferito di Pippa Middleton. La sorella della Duchessa di Cambridge ha indossato un abito bianco a fiorelloni rossi. Il vestito era molto corto, aderente con bordi svolazzanti e un’enorme balza sullo scollo. Una creazione firmata Suzannah dal valore di 1200 sterline. Ma l’abito non è particolarmente piaciuto ai suoi fans che non lo hanno ritenuto in target con la sua età.

Pippa-Middleton
Pippa Middleton

Ma in questi giorni, più che del vestito, non si fa altro che parlare dell’incidente hot, avvenuto in tribuna d’onore. Pippa Middleton ha accavallato le gambe in maniera non proprio elegante servendo un siparietto bollente. Come dimostrano le foto apparse su Instagram Pippa ha messo in mostra la biancheria intima, nel classico stile “vedo non vedo”.

Pippa Middleton accavalla le gambe
Pippa Middleton accavallata di gambe

Pippa Middleton è stata assalita immediatamente dall’imbarazzo. Purtroppo non è servito tanto cercare di rimettere immediatamente l’orlo a posto. I fotografi hanno istantaneamente siglato l’incidente. Che dire! Sembra proprio che Pippa abbia bisogno di qualche lezioncina di portamento dalla sorella Kate.  In questi anni la moglie del principe William deve aver studiato parecchio. Dopotutto c’è da considerare che Pippa è diventata famosa per il suo lato B e gli innumerevoli scoop che la circondano.

L’ultimo scoop riguardava proprio un possibile flirt con il principe Henry, proprio durante il matrimonio di William e Kate. Il gossip in questo caso è stato chiarito dallo stesso principe Henry. Diversi mesi fa, infatti, ruppe il silenzio rilasciando una dichiarazione: “Non ho mai avuto una storia con Pippa Middleton, né ci sono mai uscito insieme“. 

Il principe Henry ecco la verità con Pippa Middleton
Il principe Henry ecco la verità con Pippa Middleton

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui