Pippa Middleton: “Il lato b di Kim Kardashian non è paragonabile al mio!”

Hanno fatto parecchio parlare tutta la stampa le dichiarazioni che Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge Kate, ha rilasciato al magazine The Spectator. La socialite britannica (e recentemente anche scrittrice), divenuta famosa per aver ammaliato l’Inghilterra al matrimonio della sorella nel 2011 con il suo prosperoso lato B; ha tirato in ballo il posteriore di una star d’oltreoceano recentemente molto in voga: Kim Kardashian. Nel pezzo che la Middleton ha scritto per The Spectator la trentunenne ammette: “Devo dire che nonostante il mio didietro abbia avuto i suoi quindici minuti di celebrità ai tempi del matrimonio reale, non è assolutamente paragonabile a quello di Kim”. Insomma, un’ammissione di sconfitta quella di Pippa, che rea di non reggere il confronto con la regina dei reality e la sua cover piccantissima per Paper Magazine si è autoproclamata seconda in fatto di posteriore.

Il lato b di Pippa Middleton contro quello di Kim Kardashian
Il lato b di Pippa Middleton contro quello di Kim Kardashian

Ma non finisce qui, nel pezzo la Middleton ha anche avanzato una critica, non alla Kardashian di preciso, ma a tutto il sistema dei mass media, scrivendo: “La vicenda di Kim e della sua copertina hot mi hanno fatto decisamente riflettere. L’America quest’anno ha dimostrato una vera e propria ossessione per il sedere. Non so se sia una cosa buona”. E ancora: “Kim Kardashian ha dichiarato che voleva sconvolgere il popolo di Internet con le sue immagini. Ebbene, non so se questo è stato il giusto modo di farlo“. 

Che la Middleton in fondo nutra un po’ di invidia per la collega? In fondo, il suo sembrava proprio il fondoschiena candidato a far parlare tutto il mondo e tenere incollati gli occhi del mondo maschile, ma alla fine così non è stato. Del corpo di Pippa si è parlato per qualche mese dopo il matrimonio regale, poi nulla poi diverse notizie riguardanti il suo look appariscente ma nulla di eccezionale.

Niente a che vedere con l’incredibile successo mediatico di Kim Kardashian e della sua intera famiglia. Ricordate il servizio hot di Kourtney?  E adesso anche la sorellina Kendall ha voluto far vedere le sue forme per il magazine LOVE, in un video che vede la partecipazione di un muscoloso Babbo Natale intento a sculacciarla. Pippa attaccherà anche lei o manderà giù l’amara sconfitta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui