Pippa Middleton è single: Ha lasciato Alex Loudon, ma oops le mutandine! (foto e video)

Pippa Middleton è single e i paparazzi non si lasciano sfuggire foto particolari (oops 2011 ma le mutandine?). Nelle ultime settimane di Alex Loudon non c’è stata traccia, quindi i tabloid inglesi hanno avuto modo di fantasticare e arrivare ad questa conclusione. La notizia parte dal Sunday Times, secondo il quale Pippa avrebbe lasciato Loudon, ex campione di cricket di cui abbiamo sentito parlare nei primi giorni del successo planetario della sorella di Kate Middleton, e poi nulla più.


A quanto pare a divulgare questa informazione, sarebbero stati alcuni amici di Loudon, che avrebbero dichiarato che ormai tutti sanno che i due non stanno più insieme. Ma se così fosse, allora Pippa non deve averla presa malissimo, considerato che se l’è spassata tra Madrid, Parigi e Londra, lanciando ogni giorno una nuova tendenza.
La verità è che la speranza degli inglesi e non solo, è quella di vederle Pippa al fianco del principe Harry che, si sa, ha una storia abbastanza travagliata con la sua Chelsy Davy, che tra l’altro rifiuta categoricamente un futuro da principessa, mentre Pippa forse sarebbe maggiormente disposta a farci un pensierino e magari affiancare la sorella. Tutto è possibile!


Ovviamente ora non mancheranno i pretendenti ma la vera notizia è che Pippa è stata avvistata in un locale di Londra proprio con Harry. E già si fantastica sulle due sorelle borghesi che sposano due principi! Forse parlare di matrimonio è un po’ prematuro ma senza dubbio Pippa non rimarrà su piazza per molto tempo.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui