Pippa Middleton e Melissa Odabash: binomio perfetto per l’estate 2016?

Gossip: Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge Kate, sta facendo parlare di sé in questo periodo. E lo fa guardando già all’estate 2016: in fatto di moda, Pippa Middleton, con il suo fisico mozzafiato e con tutte le curve al punto giusto, è riuscita a conquistare la celebre stilista di costumi da bagno, Melissa Odabash, la quale ha avuto modo di lodare il suo fisico curvy proclamandola, insieme alla Kardashian, ambasciatrice del suo marchio.

Atletica, bella e sportiva, Pippa Middleton è stata fotografata innumerevoli volte in bikini, avendo così modo di sfoggiare il suo fisico sexy e da paura, soprattutto durante l’ultima vacanza a St. Barths dove, pare, abbia fatto nuovamente colpo sul suo ex, il milionario James Matthews. Ma la bella Pippa sembrerebbe preferire lo sport agli eventi mondani. Ed ecco che di recente è stata vista, sempre insieme al fidanzato James Matthews, sulle piste da sci di Mürren, in Svizzera, avendo modo anche di gareggiare all’Inferno Cross Country.

pippa middleton bikini mozzafiato gossip news
Pippa Middleton

Ma, tornando indietro nel tempo, la sorella minore della duchessa di Cambridge ha stregato mezzo mondo con il suo lato B, inguainato in un aderente abito bianco da damigella d’onore, durante il matrimonio della sorella Kate con il principe William: ed ora ecco che si guadagna anche i complimenti per fianchi, gambe e décolleté. E Kate Middleton? Secondo alcuni tabloid britannici, il principe William vorrebbe avere un terzo figlio, ma lei preferirebbe aspettare ancora, vista la tenera età di Charlotte e del piccolo George che ha da poco iniziato l’asilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui