Pink: Mamma, “E’ bellissima, sana e assomiglia a suo padre”

Pink (Alecia Moore) e’ diventata mamma per la prima volta. La rock star americana ha dato alla luce una bimba, Willow Sage. Come riporta il tabloid britannico “Daily Mail“, la cantante ha lasciato una breve dichiarazione su Twitter. “Io e mio marito Carey Hart siamo entusiasti – ha scritto Pink sul social network appena sette ore dopo la nascita di sua figlia – e’ bellissima, sana e assomiglia a suo padre'”.


Il parto dell’interprete di “Get the Party started” era stato preannunciato dalle immagini della cantante all’ingresso di un ospedale di Los Angeles. “Questo periodo – aveva scritto Pink sempre su Twitter – mi sembra proprio ottimo per iniziare qualcosa di nuovo”. La coppia era stata avvisata sulla possibile data del ricovero. “Pink ha fatto l’ultimo controllo il 12 di maggio – ha rivelato una fonte vicina alla rock star – e le avevano detto che tutto sarebbe successo dopo tre settimane. Siamo quindi in perfetto orario”.

Un lieto arrivo che Pink e il marito Carey Hurt hanno preparato a dovere. I due neo genitori hanno infatti speso quasi 12 milioni di dollari, piu’ di 8 milioni di euro, per una nuova casa, molto piu’ grande e “familiare”.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui