Patty Pravo: Intervista settimanale Gente “Mi ritiro dalle scene”

Gossip News – Patty Pravo si ritira dalle scene e ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione in un’intervista al settimanale “Gente”.
In agosto la cantante ha avuto una serie di ricadute piuttosto frequenti in attacchi di panico, i quali, rivelatisi insuperabili e incontrollabili, l’hanno portata a prendere la decisione rivelatasi poi drastica.
Ha raccontato così la sua esperienza: le si chiudeva la gola, non potendo quindi respirare. Era confusa, incosciente, e ricorda di essersi detta che quella era la fine. Non dormiva più, credeva di dormire, i farmaci non avevano alcun effetto, e la sera, salendo sul palco, si sentiva divorata dalla stanchezza e dall’ansia e nient’altro.

patty pravo news 2012
Patty Pravo: Ritiro dalle scene per l’artista

Patty Pravo: Dopo che dalla vita ha avuto tanto, è tempo di dare

Per superare il problema e la difficoltà, si è chiusa in camera, al buio, staccando i telefoni e spegnendo tutto: ha passato giorni interi a letto, senza pensare o parlare, senza né piangere né mangiare.
Ha così raccontato a tutti quanti l’esperienza che ha vissuto di recente e che l’ha portata a prendere la decisione di staccare la spina dal mondo dello spettacolo.
In questi mesi Patty Pravo ha potuto far leva sull’affetto dei suoi fan, che le sono sempre stati vicini, e ha cercato una nuova spinta che riuscisse a darle l’opportunità di contrastare e vincere la sua malattia.
Ha dichiarato, infatti, di voler partire assieme a Gino Strada per l’Africa, per poter aiutare chi sta peggio di noi. È giunto il tempo di dare, ha dichiarato, dopo aver ricevuto moltissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui