Paris Hilton: Altro che viziata, sono una business woman!

Gossip news vipParis Hilton è l’ereditiera famosa per essere ereditiera dell’omonima catena di hotel. Ecco cosa ha raccontato durante una recente intervista. Paris ha affermato di aver subito negli ultimi tempi molti furti in casa (sei per la precisione). Così, dopo l’ultima visita non gradita dei topi d’appartamento che hanno portato via milioni di dollari di gioielli l’ormai imprenditrice ha pensato di correre ai ripari, sostituendo il classico sistema d’allarme con “sistemi laser e guardie 24 ore su 24? in modo che da adesso “non potrà mai più accadere”. In realtà la 32enne vive nel terrore: “Temo che qualcuno arrivi alle mie spalle o che venga fuori dalla folla“.

Paris Hilton: Sono ricca ma non sono viziata
Paris Hilton: Sono ricca ma non sono viziata

La Hilton che ha ammesso di odiare di stare a casa da sola, ha poi cercato di smentire la concezione che molti hanno di lei:

[quote type=”medium” align=”justify”] Tutti pensano che siccome mi chiamo Hilton tutto mi sia stato regalato e che io non abbia mai lavorato in vita mia e sia una ragazza viziata. Tutto il contrario, sono una molto coi piedi a terra e tutto quello che ho me lo sono costruita da sola. Sono molto diversa dalla bionda svampita di “The Simple Life”, che era solo un personaggio. Ho 44 negozi in giro per il mondo, sto per lanciare il mio sedicesimo profumo, sto entrando nel business degli alberghi. Sono prima di tutto una business woman. [/quote]

In effetti, diventata famosa grazie al reality The Simple Life, la Hilton è riuscita a reinventarsi imprenditrice resistendo da ormai più di 10 anni al centro dell’attenzione mediatica internazionale. L’ereditiera, oggi innamorata di River Viiperi un modello “molto dolce e leale e anche molto sexy” con il quale pare che stia addirittura pensando alle nozze e da cui sembra inseparabile, in verità ha ottenuto la celebrità anche grazie (o per colpa) ai mai dimenticati sex tapes. A tal proposito la 32enne ha un punto di vista ben preciso:

[quote type=”medium” align=”justify”] È stata l’esperienza più dolorosa della mia vita. Avevo un uomo che amavo, nel quale avevo riposto tutta la mia fiducia e poi mi sono sentita così violata che mi è stato difficile avere fiducia negli altri, specie negli uomini. Ci sono donne che lo fanno ancora, per lanciare le loro carriere. E lo trovo patetico e disgustoso. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui