Paolo Meneguzzi si sposa: il cantante fa la sua proposta di matrimonio durante un concerto

Gossip News – Ha lasciato i suoi fan di stucco Paolo Meneguzzi: il cantante di Verofalso durante un concerto si è lasciato andare ad un intensa dichiarazione d’amore alla sua storica compagna Linda Donati chiedendole di sposarlo.

Gossip News – Paolo Meneguzzi chiede la mano a Linda Donati sul palco: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”

Paolo Meneguzzi e Linda Donati
Paolo Meneguzzi e Linda Donati

Sulle note di “Musica”, brano che portò a Sanremo nel 2007 Paolo ha preso per mano la sua Linda cogliendola di sorpresa: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”, ha detto il cantante. La compagna sembrava non aspettasse altro che questo momento data la lunga storia che li lega da dieci anni, perché nella felicità si è fatta scappare un “Dopo dieci anni si è finalmente deciso!”. Un momento che ha reso ancora più inaspettato il concerto del cantante, che ha ripreso a cantare dopo un un periodo che lo ha visto mettere la musica da parte.

Una decisione, quella di Meneguzzi, di chiedere la mano alla sua compagna sul palco che ha stupito perché il cantante in genere è sempre stato molto riservato nella sua vita privata.

“Con Linda, un colpo di fulmine”, Paolo Meneguzzi e un’amore lungo dieci anni

E’ solo dall’incontro con Linda che ha cominciato ad aprire il suo cuore, tanto che parlò della sua storia soltanto in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”: “Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro incontro ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio”.

Una tappa quindi importante per Meneguzzi, che è tornato a credere all’amore: con Linda infatti non condivide solo una storia che gli ha cambiato la vita e un futuro, ma anche un locale che si chiama “Candy”. I due lo hanno aperto insieme ad Ibiza, dopo la decisione di Paolo di dedicarsi anche alla sua vocazione imprenditoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui