Pamela Anderson: Mette in vendita la sua splendida villa a Malibù

Gossip news gente vip – Pamela Anderson dopo aver speso milioni per ristrutturare la sua villa di Malibu e renderla eco-friendly, ha deciso di metterla in vendita. La star di Baywatch sembra trovarsi in gravi difficoltà economiche che la vedono costretta a vendere la sua proprietà. La richiesta è di $5 milioni per la sua sontuosa villa che dispone di cinque camere da letto, tre bagni, sauna, piscina extra lusso, palestra e un cinema. Al primo piano si trova un’ampia cucina attrezzata che conduce ad un salone con un pianoforte a coda e con un largo terrazzo.

Pamela Anderson: Costretta a vendere la villa a Malibù
Pamela Anderson: Costretta a vendere la villa a Malibù

Al secondo piano si trova la Master Suite, con letto a baldacchino e una porta finestra con vista panoramica. La proprietà dispone di pannelli solari che controllano la maggior parte degli apparecchi elettronici della casa e vari dispositivi ecocompatibili che la rendono unica nel suo genere.
Questa incredibile casa, una delle migliori che Malibù ha da offrire, è pronta a risvegliare i sensi e a ristabilire il contatto con la natura. Pamela Anderson, anni fa l’aveva descritta così: “Il mio capolavoro, è vicina alla perfezione, grazie all’aiuto di designer e architetti attenti all’ambiente“.
Il periodo non è certo dei migliori e Pamela ha dovuto adeguarsi agli attuali prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.