Pamela Anderson e Rick Salomon: Il loro matrimonio è in salvo

Cronaca Rosa –  Gossip News 2014 Pamela Anderson e Rick Salomon: una coppia, questa, che proprio non riesce a star tranquilla e pertanto sempre nel mirino della cronaca rosa. Basti pensare al fatto che Rick è il terzo marito di Pamela e i due si sono sposati per ben due volte.

Dopo il fallimento della prima unione del 2007, la coppia ha provato a ricostruire il matrimonio il 1 settembre del 2013. I due erano rimasti in buoni rapporti, al punto da ricadere nel “turbine dell’amore” e dichiararsi “molto felici” insieme alle rispettive famiglie. Fa sempre bene concedersi una seconda occasione, peccato però che questo entusiasmo iniziale sembrava essere svanito in fretta: dopo solo sei mesi dalle nozze, Pamela Anderson ha chiesto lo scioglimento del matrimonio. E diciamo scioglimento perché si tratta di una cosa diversa dal divorzio: una separazione rapida e senza guerre tra avvocati.

Pamela Anderson e Rick Salomon alti e bassi ma è amore
Pamela Anderson e Rick Salomon alti e bassi ma è amore

Cronaca Rosa – La guerra, però, Pamela Anderson l’ha chiaramente vissuta con se stessa, al punto di sfogarsi su Facebook con un lungo poema pieno di insoddisfazione. Tra un “mai sposare un uomo ricco” e l’altro, Pamela dichiarava che le sue aspettative non erano state soddisfatte e che nessun uomo sapeva come comportarsi con lei. Conclusiva frase drammatica? “L’amore è malsano”.

Tutto questo dava modo di pensare che non ci fosse una terza possibilità per la coppia, nonostante le motivazioni della separazione non fossero state chiarite apertamente. Ma ora, a due mesi di distanza dalla richiesta di scioglimento, Pamela Anderson fa dietrofront e presenta alla Corte una richiesta: bloccare la procedura. Che qualcosa stesse accadendo lo si poteva dedurre dal loro viaggio in Sardegna, ma questa è la conferma ufficiale del riavvicinamento. Insomma, non c’è due senza tre e adesso Pamela e Nick sembrano più affiatati che mai. Meglio non affrettarsi con le conclusioni, comunque, ma speriamo che questa sia la volta buona per il lieto fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui