Osvaldo: Vola a Praga con la nuova fidanzata, polemiche delle ex su Twitter

Gossip gente vip 2013 – L’attaccante della Roma Daniel Pablo Osvaldo per rilassarsi dopo una bella e importante vittoria come quella ottenuta contro la Juventus decide di festeggiare facendo una gita a Praga e un boccale di birra in ottima compagnia. Il calciatore italo-argentino ha deciso di passare i due giorni di riposo concessi da Aurelio Andreazzoli dopo il successo sui bianconeri, insieme alla sua nuova fidanzata, Jimena Baron. I due si sono recati nella romantica Praga, e hanno documentato il loro soggiorno con alcune foto postate sui rispettivi profili Twitter.

Osvaldo e la nuova fidanzata: A Praga festeggiano la vittoria della Roma foto
Osvaldo e la nuova fidanzata: A Praga festeggiano la vittoria della Roma foto

Pronte le critiche della ex Elena Braccini, con cui Osvaldo ha avuto due figlie: “Invece che passare del tempo con le figlie, preferisce divertirsi“. Poi si è messa in contatto con la ex moglie di Osvaldo, Ana, con cui ha avuto Gianluca: “Mi dispiace che abbia abbandonato anche tuo figlio“.
Le due donne hanno iniziato a scambiarsi messaggi, un fuoco incrociato per Osvaldo con le ex alleate: “Con mio figlio non parla da più di sei mesi, è venuto in Argentina e non lo ha visto“, “Adesso tocca a te vivere ciò che ho vissuto io. Non è più il ragazzo che ho sposato“. Una grana in più per l’attaccante, già in un momento delicato della stagione.

Osvaldo e Jimena Baron: Con la nuova fidanzata  a Praga foto
Osvaldo e Jimena Baron: Con la nuova fidanzata a Praga foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui