Nuove foto del Principino George

Il Principe William e la sua consorte Kate Middleton hanno deciso di condividere nuovi scatti del principino George Alexander Louis come omaggio natalizio ai loro suddito. Le foto del piccolo, ben vestito e adeguatamente pettinato, sono state infatti rilasciate dall’account ufficiale di Clarence House su Twitter. Ad accompagnarle, la seguente descrizione: “ecco le ultime foto del Principe George per voi! Il nostro piccolo Principe è stato fotografato mentre sedeva sugli scalini di Kensington Palace”. Una location di tutto rispetto, dunque, per questo importante photoshoot. Ovviamente, prima di approdare sulle piattaforme social, le foto sono passate come da tradizione sul sito ufficiale dei duchi di Cambridge.

Il principe William e Kate Middleton pubblicano nuove foto del piccolo George Alexander Louis
Il principe William e Kate Middleton pubblicano nuove foto del piccolo George Alexander Louis

Si tratta dei primi scatti giunti dopo il comunicato stampa di un mese fa che ha messo in chiaro le intenzioni dei genitori in merito all’immagine pubblica del figlio:

“il Duca e la Duchessa comprendono l’importanza del ruolo pubblico che il Principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale”.

Saggia decisione, dunque, qualli di non esporre troppo George alle macchine fotografie e ad una vita fuori dalla portata di un bimbo. Meglio che il Principino si concentri sugli addobbi di Natale, sui giochi e sulla sua innocenza.

Sembra però che per quest’anno i reali non siano stati invitati ai tradizionali festeggiamenti presso Sandringham Palace, dunque il loro Natale appara già un po’ meno dolce. Una fonte ha così dichiarato in merito alla decisione di non invitare Kate e William:

“La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato. Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham.”

Dunque, la coppia reale soggiornerà nella proprietà di Anmer Hall per Natale, dove, secondo la stampa inglese, saranno anche ospiti Michael e Carole Middleton, con Pippa e James. Niente battuta di caccia del 26 dicembre per loro. Sarà veritiera questa giustificazione o ce qualcosa che non va ai piani alti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui