Nina Moric: Strepitosa in minishorts a Milano senza il nuovo fidanzato

Gossip news gente vipNina Moric è stata paparazzata in splendida forma intenta a fare shopping per le vie di Milano. Con indosso dei minishorts di jeans che mettono in mostra le sue lunghissime gambe, l’ex di Fabrizio Corona conquista le attenzioni dei fotografi, che sembrano particolarmente affascinati dal suo celebre lato B.

Nina Moric: Lato b da urlo a Milano
Nina Moric: Lato b da urlo a Milano

Dimenticato Matteo Bobbi il nuovo fidanzato di Nina è Fausto Bianchi, titolare della compagnia di Assicurazioni Bianchi e anche vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Latina. Il classico giovanotto rampante e di buona famiglia con le donne deve saperci fare, visto che per tutto il weekend, durante la manifestazione Latina Motor Export dove la modella croata ha partecipato in qualità di ospite d’onore, è riuscito a consolare la Moric facendole tornare il sorriso. Il Fato ha voluto che a farli incontrare sia stato proprio un evento legato al mondo dei motori.

Nina Moric e Fausto Bianchi: Nuovo fidanzato
Nina Moric e Fausto Bianchi: Nuovo fidanzato

Nina Moric ha subito smentito la liaison affermando di essere “una donna sola” che desidera “esclusivamente la serenità” per se stessa e per suo figlio. La modella nega ogni relazione e ha dato mandato all’avvocato Francesca Lisbona “affinché cessi una volta per tutte la diffusione di queste notizie false e denigratorie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.