Nina Moric non esce più di casa? Ecco la sua risposta

Quella di Nina Moric è sempre stata una storia piuttosto tormentata: di recente l’abbiamo vista coinvolta in un presunto tentato suicidio che è stato più volte smentito e altrettante confermato, per poi vederla litigare platealmente sui social con Luigi Mario Favoloso e riuscire a rimettere insieme i cocci tornandoci insieme e facendo ripartire una relazione un po’ travagliata ma piena di passione. Sulle varie vicende che la riguardano, c’è sempre l’ombra di Fabrizio Corona, contro il quale il nuovo fidanzato si è scagliato apertamente, prendendosi tutto l’impegno di aiutare Nina a gestire i problemi. Ricordiamo che dal legale di Corona era stata persino messa in dubbio la sicurezza di suo figlio con Nina. Si torna a parlare di lei per mezzo di Dagospia, che ha in questi giorni lanciato un appello provocatorio nei suoi confronti. La risposta della Moric è giunta tempestiva e piuttosto scocciata dalle insinuazioni.

Nina Moric Instagram
Nina Moric (foto Instagram)

Nina Moric contro Dagospia: “Ho perso la tolleranza”

Riportiamo la fonte:

“SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella casa di lei e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno semplicemente vivendo la loro intimità?

Il tono, farcito di non detti allusivi, sembra aver irritato molto la diretta interessata Nina Moric, che non deve aver gradito neanche sentir chiamare il suo compagno Luigi Mario Favoloso “baby fidanzato”. Così Nina ha deciso di utilizzare Instagram per dire la sua, con un tono piuttosto secco e categorico:

“Ho 101 scuse per non uscire di casa. Cari giornalisti, tutto procede bene. Sto benissimo, ho solo perso la tolleranza per le facce di culo che vedevo in giro. Ps: ho perso le chiavi”.

Sembra che, pur non facendo nulla, si riesca comunque a finire al centro di gossip infondati. Questo, è chiaro, risulta pesante, specie quando si tratta di un susseguirsi di rumor che non trovano riscontro ovunque. Probabilmente, cercare un po’ di tranquillità nell’intimità con il suo uomo può solo che far bene a Nina. Ed è, tra l’altro, più che lecito. Non si dovrebbe essere tenuti a dare spiegazioni su queste cose, ma la risposta di Nina Moric è stata quanto mai azzeccata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui