Nina Moric gossip: Notte brava senza Pasquale Granata

Gossip News 2012. Nina Moric ci lascia delle perplessità sulla sua relazione con Pasquale Granata. Crisi o no tuttavia, se il gatto non c’è… Nina si sballa. Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha mostrato le foto di Nina Moric pubblicate dal settimanale Novella 2000 che l’ha pizzicata in una notte brava da record: tre uomini e tre locali diversi da mezzanotte alle 6 del mattino e poi a casa barcollante.

Il primo accompagnatore è Brando De Sica che spunta poco prima della mezzanotte davanti all’Hotel Principe di Savoia. Con lui Nina sembra avere una particolare intimità. Il secondo arriva un’ora dopo. Si tratta di Massimiliano Messinese, un imprenditore tessile, giovane e aitante, con il quale si fa tappa all’Armani Privè. Anche con lui mani intrecciate, sorrisi e complicità. Si è fatta ormai quasi l’alba per Nina, che intanto appare sempre più “allegra” e per niente stanca.
Insieme a un’amica abbandona il prestigioso club privato per volare in un altro locale trendyssimo milanese The Club. E qui c’è l’incontro con Luca Baronchelli, noto playboy che in agenda ha nomi femminili molto conosciuti dalla Yespica alla Casalegno passando per la sorellina di Belen, Cecilia. Alle 6.35 però il sole comincia a spuntare e per la showgirl croata è ora di tornare a casa. Barcollante e traballante la Moric sostenuta dall’amica e accompagnata da Baronchelli giunge finalmente davanti al portone. Niente uomini a casa però, Luca resta a secco e Nina sale con la compagna di bravate notturne. Pasquale Granata, assente per tutta la notte, potrà svegliarsi tranquillo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui