Nina Moric gossip news : Coma etilico, in ospedale per abuso di farmaci, stress o alcool

Gossip notizie ultima ora Coma etilico per Nina Moric che ieri sera è stata ricoverata in ospedale a Milano. Un’intossicazione da farmaci, troppo stress o abuso di alcool queste le supposizioni. Tutto ciò è accaduto dopo aver partecipato all’udienza al tribunale di sorveglianza per l’affidamento in prova dell’ex compagno ai servizi sociali in seguito alla quale avrebbe avuto un crollo di nervi. A dire il vero dalle foto in Tribunale Nina non ci era sembrata in ottime condizioni fisiche (guardate qui sotto). Ad accompagnarla al pronto soccorso del Niguarda di Milano è stata la madre di Fabrizio Corona.

I medici, dopo aver fatto gli accertamenti del caso e aver trovato stabili le sue condizioni, l’hanno dimessa questa mattina. Si sono rincorse varie voci sul motivo del malore. Il quotidiano Il Messaggero ha scritto che la Moric è stata ricoverata in coma etilico. La showgirl è stata paparazzata con l’agente dei vip fuori dall’aula del tribunale poi, finita l’udienza, i due sono stati visti insieme in un bar. Nina era sembrata abbastanza scossa e in ansia per il padre di suo figlio Carlos e alcuni sostengono che tra i due ci sia ancora qualcosa, al di là dei rapporti di circostanza che mantengono per il bambino. A dimostrarlo, anche il fatto che l’abbia accompagnato in tribunale per stargli accanto.
“Speriamo bene e che il Signore ci aiuti – ha detto ai tanti giornalisti presenti – Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto”.


Nina in questi giorni è anche tornata single, dopo la rottura con Pasquale Granata, era stata fotografata in atteggiamenti hot con Davide Lippi. “Siamo solo buoni amici”, aveva spiegato, sottolineando come in questo particolare momento della sua vita volesse riprendersi le luci della ribalta in tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui