Nina Moric gossip: Il nuovo fidanzato si chiama Matteo Bobbi

Gossip gente vipNina Moric dopo la storia importante con Pasquale Granata si è innamorata di nuovo. Lo scorso dicembre l’avevamo vista per le strade di Milano in appassionati baci notturni insieme ad un uomo misterioso di cui non si conosceva ancora il nome. Il nuovo fidanzato si chiama Matteo Bobbi, 34 anni, ed è un pilota di auto: “Al momento sto vivendo una storia d’amore meravigliosa, ma non voglio parlarne troppo, perché parlandone troppo magari finisce male”, confessa Nina al settimanale FAMA. Bobbi è un pilota professionista, campione del mondo nella categoria Gt1 e Gt2 con le Ferrari 550 Maranello e 458, e per Nina è disposto a fermarsi.

Nina Moric: Il nuovo compagno è il pilota d'auto Matteo Bobbi
Nina Moric: Il nuovo compagno è il pilota d’auto Matteo Bobbi

[quote type=”medium” align=”justify”] Il nostro primo incontro risale e un anno fa, è stato un colpo di fulmine. Purtroppo non siamo riusciti ad avere l’opportunità di conoscerci meglio perché lui vive a Londra e gira il mondo per via delle sue gare; io vivo a Milano. Lui è venuto in Italia per passare il Natale con i suoi cari, ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati. Ora non sarà facile perché lui sta in Inghilterra, ma per l’amore vero si può fare tutto. [/quote]

Intanto la coppietta, pizzicata nuovamente nel capoluogo meneghino, ci ricasca con le pubbliche effusioni. Nell’auto della Moric i due hanno dato il via ad una serie di baci infuocati e teneri abbracci per poi separarsi. La showgirl è infatti entrata nell’Hotel Principe di Savoia senza il suo dolce accompagnatore. Matteo vive a Londra e ha ritrovato Nina a una cena tra amici a novembre, dopo averla conosciuta circa un anno fa. Da allora non l’ha più lasciata. Se non la sera, quando Nina deve tornare a casa per stare con il piccolo Carlos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui