Nina Moric e Matteo Bobbi: Si sono lasciati, lo hanno annunciato su Twitter

GossipNina Moric e Matteo Bobbi si sono lasciati. Un’altra coppia che scoppia! Anche Nina, come Elisabetta Canalis che ha  interrotto la relazione con Marcus Kowal, torna single. Ad annunciarlo su twitter sono stati loro stessi, con una serie di cinguettii in sequenza che lasciano pochi spazi a eventuali dubbi o ripensamenti. Se Nina scrive che “è il momento di stare da sola e riflettere”, Matteo risponde ancora più diretto: “Nina è stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è solo mia”. E poi Nina Moric risponde: “Matteo Bobbi è una bellissima persona al quale io auguro ogni bene ma credo che certe cose debbano rimanere private”. Poi, rispondendo a un follower che la incalza: “Amore questa purtroppo e la vita… Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per quale vivo…”. E poi aggiunge: “Sono maturata spero di imparare dai miei errori..sempre a testa alta!”.

Nina Moric e Matteo Bobbi: E' finito l'amore!
Nina Moric e Matteo Bobbi: E’ finito l’amore!

Che nessuno si permetta di giudicare Nina. Lei e una grande madre!” ammette Bobbi. E aggiunge: “Nina è la persona piu splendida che io abbia mai conosciuto. Purtroppo il mio carattere non è bello a volte”. Ed è ancora Nina Moric a intervenire chiudendo la faccenda definitivamente: “Ciao amore… Non ti preoccupare sto bene… Siamo rimasti amici…. Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere..tvb”. Insomma, il dado è tratto: addio Matteo!
Sempre su Twitter, Nina Moric ha affermato: “Tanto ragazzi io ce l’ho già l’amore della mia vita. Si chiama Carlos Maria e vi assicuro che ci amiamo alla follia! Vivo per lui!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui