Nina Moric e la scarcerazione di Corona: “Spero sarà un padre migliore”

Come abbiamo appreso in questi giorni, Fabrizio Corona è stato scarcerato. Uscendo da quella da lui definita una tempesta, si riaffaccia alla vita oltre le sbarre. Una vita nella quale lo attende suo figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Come ben sappiamo, le questioni riguardanti Nina sono piuttosto intricate. Da quando era trapelata l’ambigua notizia di un presunto suicidio, Corona aveva espresso il desiderio di poter tutelare suo figlio ed aiutare la sua ex-moglie e aveva ricevuto per tutta risposta una replica piuttosto risentita di Luigi Mario Favoloso, attuale ragazzo della Moric, il quale dichiarava di poter badare lui a Nina. Cosa succederà adesso? Come agirà Fabrizio nei confronti del figlio? E cosa ne pensa Nina Moric, diretta interessata?

Nina Moric ultime notizie
Nina Moric (foto Instagram)

Nina Moric: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità”

In merito a quest’ultima domanda, abbiamo ricevuto una risposta piuttosto tempestiva da parte di Nina Moric, che ha però destato qualche perplessità nei suoi followers su Instagram:

Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio.”

A creare scompiglio il verbo utilizzato, “disintossicarsi”, che è stato letto da molti come un tentativo di screditare ancora una volta la figura del suo ex-marito. Infatti, il successo ottenuto nel caso Corona è stato dettato, o almeno così si è detto, da problemi psicologici e psichiatrici che stavano mettendo a rischio la salute di Fabrizio. Non era mai stata tirata in ballo la droga. Insomma, quelle di Nina sono state lette come volute insinuazioni e desiderio di generare polemica. Al tutto si accompagna, parallelamente, la grande festa sui profili social di Fabrizio Corona. Fioccano i commenti di incoraggiamento e festeggiamento, dove il pubblico sembra davvero lieto di celebrare una giusta decisione legale. L’appoggio, quindi, va tutto a Fabrizio e le critiche restano nelle mani della Moric. D’altra parte, però, che nel ruolo di padre Corona non abbia dato il suo meglio è un fatto innegabile. Ma che sia giunta l’ora delle redenzione? Dopo tutto ciò che è successo, probabilmente sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui