Nina Moric confessa: “Il gossip mi ha rovinata”

In tantissimi lo scorso lunedì erano sintonizzati su Canale 5 per guardare la nuova edizione di Scherzi a Parte, realizzata in collaborazione con Le Iene e presentata dal veterano Paolo Bonolis. In particolare il pubblico ha particolarmente gradito il siparietto sexy messo in atto ai danni della famosissima modella croata Nina Moric. Durante il suo scherzo la star ha rivelato di avere quattro capezzoli, salvo poi mostrarsi un po’ imbarazzata per aver fatto vedere le sue grazie a tutta Italia.

Nina Moric chiarisce le dinamiche dello scherzo a Le Iene
Nina Moric chiarisce le dinamiche dello scherzo a Le Iene

“Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda”

Ora la diva però ha voluto chiarire bene la sua posizione e il suo rapporto con il mondo dello spettacolo attraverso il magazine Vanity Fair, al quale ha rilasciato una lunga intervista. Nina ha spiegato quel che è successo in trasmissione così:

Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione. Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola. Per questo non accetto che mi si dica che in un compagno guardo il patrimonio“.

“Non è come avete visto in tv, non sono una che si innamora ogni due secondi”

Insomma la bella top model, che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé anche per una lite con la conduttrice televisiva Paola Perego, non sarebbe affatto un’esibizionista e non avrebbe cercato di creare ad hoc lo scherzo per acquisire notorietà. Continuando a parlare della sua immagine Nina ha detto: “Il gossip mi ha rovinata. Una volta ero una professionista affermata, anche in America. E’ stata colpa mia, non lo nego. Soprattutto dell’uomo che ho sposato. Adesso vorrei ricominciare da zero in un posto in cui il mio nome non venga associato ai pettegolezzi. Magari Londra, chissà”. 

Interpellata invece a riguardo dell’amore la Moric ha risposto così: “Non è come avete visto in tv, non sono una che si innamora ogni due secondi. L’amore della mia vita è solo uno, mio figlio Carlos“. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.