Nina Moric alle Barbados: Vacanza bollente con Matteo Bobbi: le foto

Gossip news gente vip – A Nina Moric le prime foto pubblicate della sua vacanza bollente alle Barbados non erano piaciute. Eccola di nuovo immortalata con il suo fidanzato Matteo Bobbi dai fotografi del settimanale Chi: tra loro l’intesa, “in tutti i sensi”, è alle stelle. E Nina con il suo pilota sembra rinata, più sexy e sensuale che mai. Lato b e seno sempre in primo piano in un micro bikini azzurro e pose scultoree che mettono in evidenza le sue forme conturbanti. Nina ammicca, sotto una doccia naturale nell’acqua azzurra delle Barbados e sfoggia un corpo statuario e curve perfette e irresistibili. Bobbi non ha occhi che per lei.

Nina Moric hot alle Barbados
Nina Moric alle Barbados: Baci appassionati con il fidanzato Matteo Bobbi foto

E come non dare torto al bel pilota di fronte ad una tale esplosione di sensualità e sex appeal? Questo viaggio è stato un suo regalo, a sorpresa: “Me l’ha tenuto nascosto fino all’ultimo“, racconta la showgirl sulle pagine del magazine: “Mi ha portato qui per coccolarmi ed esaudire i miei desideri, una vacanza da innamorati lontano da tutti“.
Con Bobbi Nina Moric ha ricominciato a vivere finalmente: “Ne ho passate tante, il mio cuore era spento“, dice, “ora lo sento battere di nuovo“. Corona e il passato sono un capitolo chiuso. Resta un divorzio, per il quale forse lei non firmerà, su suggerimento degli avvocati, che pensano ci possa essere una soluzione migliore, soprattutto economicamente, per lei e Carlos. E resta la pesante eredità che il suo ex marito le ha lasciato, per tutti Nina è ormai solo l’ex moglie di Fabrizio Corona e proprio di questo peso la showgirl vuole liberarsi: “Lasciatemi vivere, ho tante doti, posso fare tanto, sono piena di vita“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui