Nina Moric affetto cercasi: “Alla mia vita non manca nulla…”

Nina Moric è solita postare sui social foto dal contenuto molto sensuale. A lei è sempre piaciuto mettersi in mostra e lo fa anche oggi a quasi 40 anni.

In aggiunta compaiono scatti avvinghiata al suo compagno Luigi Mario Favoloso. Lui ha 11 anni in meno della showgirl. Nonostante ciò stanno la coppia è insieme da circa due anni. Questa volta Nina Moric ha lasciato da parte il suo fisico e ha usato le parole. Infatti ha deciso di sfogarsi sui social. Al centro della sua rabbia vi è la sua famiglia, in particolare sua mamma Vranka. Con la madre non ha un buon rapporto soprattutto da quando ha trovato un nuovo compagno.

nina moric, gossip,news, jpg
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Nina si confida con i suoi followers, raccontando le sue paure, i timori e la mancanza di una famiglia che la sostiene. “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia“.

Nina Moric: “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia…”

nina moric, gossip,

Nina Moric racconta che la madre, ad agosto andrà in vacanza con il nipote Carlos. Ma non andrà con la figlia. Bensì andrà con il nipote e il padre del bambino. Parliamo infatti di Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric. “Il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro. Che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale. È così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito. È così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi“.

Infatti la Moric non è ancora partita per le vacanze. Ha aspettato fino ad ora, cercando di convincere la madre ad andare in vacanza con lei. Ma non è successo. Nonostante ciò Nina partirà con Luigi, che la rende serena, tranquilla e la protegge. “E stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso. Stavolta vi manderò una cartolina“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui