Nicole Minetti incinta di 8 settimane, questa volta sarà vero?

Solo qualche settimana fa il mondo del gossip è stato colto di sorpresa grazie ad un pettegolezzo davvero piccante: Nicole Minetti è incinta di Claudio d’Alessio, figlio del più famoso cantante Gigi. Una notizia bomba non solo perché i due stanno insieme da poco, ma anche perché Gigi d’Alessio e la sua compagna Anna Tatangelo non vedono di buon occhio Nicole Minetti. Il perché è facilmente intuibile: l’ex igienista dentale ed ex parlamentare è coinvolta nel famoso caso delle cene di Arcore ed è sotto processo per induzione alla prostituzione. Ma se gli amanti del gossip erano già pronti a fantasticare su faide familiari in casa d’Alessio ecco arrivare, solo un giorno dopo, la smentita: Nicole Minetti non è incinta. Parola di Claudio d’Alessio, che aveva scritto un lungo post su Facebook.

Nicole Minetti, scoop è incinta di Claudio D'Alessio
Nicole Minetti, scoop è incinta di Claudio D’Alessio

Ma oggi ecco arrivare un nuovo colpo di scena, messo a segno dal settimanale Chi. Nicole Minetti è incinta di Claudio d’Alessio, da ben 8 settimane. Se Chi, il giornale più autorevole in fatto di gossip, ha rilanciato la notizia un fondo di verità deve esserci. Senza contare che nei giorni scorsi Nicole Minetti, che ha sempre sfoggiato un fisico asciutto e perfetto, è stata paparazzata al mare con delle rotondità alquanto sospette.

Nicole Minetti e Claudio d’Alessio stanno cercando di mantenere il massimo riserbo su questo dolce segreto? E’ possibile.. vista la delicata situazione in famiglia. Oppure forse stanno solo aspettando di superare gli iniziali tre mesi per poter confermare la lieta novella. Se davvero così fosse per Claudio d’Alessio non si tratterebbe del primo figlio, visto che 7 anni fa ha avuto una bambina da una precedente relazione. Con Nicole Minetti gli sarà venuta voglia di allargare la famiglia? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.