Nicole Minetti gossip: Notte hot a Madrid con Cristiano Ronaldo

Gossip gente vip – Dopo le recenti rivelazioni piccanti di Fabrizio Corona, Nicole Minetti, ex consigliera della regione Lombardia, continua a far parlare di sè e questa volta sceglie la Spagna. La notizia arriva dalla rivista iberica “Cuore” che sostiene che Nicole avrebbe trascorso una notte di sesso con il fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo. I due sarebbero stati immortalati insieme in un hotel extralusso della capitale spagnola lo scorso 9 dicembre. L’incontro tra la donna più chiacchierata del gossip italiano e il campione spagnolo sarebbe terminato soltanto il mattino seguente.

nicole-minetti-e-ronaldo-flirt a-madrid

Sembra che Nicole e Cristiano avrebbero trascorso una serata romantica in un ristorante per poi proseguire la notte in hotel. All’alba del giorno seguente il bomber avrebbe lasciato l’albergo per rivedere l’ex soubrette nel pomeriggio, dopo la presentazione del libro di Sergio Ramos. La coppia avrebbe passeggiato per le vie dello shopping madrileno per poi cenare nel ristorante dell’albergo.
La news è pronta a scatenare il pettegolezzo internazionale e non è stata presa affatto bene dalla bellissima fidanzata del calciatore. La modella Irina Shayk, che in quei giorni si trovava a Miami, appresa la notizia, sarebbe andata su tutte le furie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.