Amici 15: Nick e Benedetta hanno una storia?

Amici 15, News: Stando alle notizie di gossip sempre più insistenti, sarebbe nata la prima coppia della quindicesima edizione di Amici. Si tratterebbe del duo formato dal cantante Nick e dalla ballerina Benedetta, su cui ora sono puntati gli occhi di tutti. Inevitabilmente, ogni anno, oltre ai talenti e alle sfide, sorgono anche dinamiche personali tra i ragazzi in gara.

Tra amicizie, amori ed antipatie nel programma di  Amici non manca mai il coinvolgimento emotivo. E quest’anno sembra confermarlo. Il pubblico è ora a caccia di indizi: ogni volta che Benedetta Orlandini e Nick Zaramella sono nella stessa stanza, ne vengono quindi studiati attentamente i movimenti. Non è passata inosservata, inoltre, la reazione della ballerina durante l’esame di Nick nella puntata del 1 febbraio. Il cantante, sottoposto al giudizio della commissione di professori, è andato infatti incontro ad un destino incerto fino all’ultimo e questa situazione ha portato Benedetta alle lacrime.

Anche ad Amici 15 si fa gossip! Benedetta Orlandini e Nick Zaramella si tengono per mano

gossip, news, Benedetta Orlandini e Nick Zaramella amici 15
Benedetta Orlandini e Nick Zaramella di Amici 15

La telecamera ha più volte indugiato su Benedetta per sottolinearne lo stato emotivo decisamente coinvolto. Quando poi il professor Braga ha deciso di salvare Nick e dargli una seconda occasione, l’abbraccio del cantante con la ballerina è sembrato decisamente diverso dagli altri: senza dubbio più intenso. Nella puntata del 2 febbraio, invece, si vede chiaramente che i due si tengono per mano nella sala relax, mentre Cristiano si esibisce. Il gesto affettuoso, che per i telespettatori è stato inaspettato, è stato accolto dai compagni dei due come naturalissimo: che siano abituati a vederli in intimità? C’è davvero del tenero tra questi due giovani talenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui