Gabriel Garko ci sarà: confermata la presenza per Sanremo 2016

News, Gabriel Garko ci sarà: confermata la presenza per Sanremo 2016. Gabriel Garko ha finalmente sciolto la riserva: giovedì 4 febbraio tornerà sul palco del Teatro Ariston per le prove e parteciperà al festival di Sanremo 2016 fin dalla prima serata.

Stando ai tabloid, la decisione è stata presa da Gabriel Garko dopo un controllo medico che lo ha ritenuto idoneo al ritorno al lavoro. Nonostante la prognosi di 10 giorni inizialmente stabilita dai medici del Pronto Soccorso di Sanremo che lo avevano visitato lunedì in seguito all’esplosione nella villetta presa in affitto dall’attore per il Festival, riscontrando un lieve trauma cranico e diverse escoriazioni causati dal crollo di calcinacci dal soffitto della camera da letto, Garko torna dunque a lavorare con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Gabriel Garko gossip news
Gabriel Garko 

L’attore ha avuto modo di trascorrere gli ultimi due giorni a riposo ed isolato in un albergo di Bordighera. Un ‘ritiro’ che sarebbe servito a Gabriel Garko, in modo particolare, a riprendersi dallo spavento per l’esplosione e dallo choc per la morte della padrona di casa.  “Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò” aveva dichiarato nei giorni precedenti durante varie interviste. Tornando, poi, all’episodio, aveva anche raccontato del suo tentativo di raggiungere la donna: “Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi. Comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo“. Ed ora, Carlo Conti e tutto lo staff del Festival della Canzone Italiana possono tirare un sospiro di sollievo e ritrovare l’attore pronto a calcare il palcoscenico dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui