Monica Gorni intervista: Il nuovo calendario e tante interessanti novità

E’ una ragazza solare, simpatica e con la testa sulle spalle la modella e showgirl bresciana Monica Gorni. Mony, come amano chiamarla in segno di grande affetto i suoi numerosi fan, dopo la pubblicazione di due splendidi calendari personali, sta già lavorando al terzo e ha in serbo per i suoi sostenitori altre interessanti novità… Scopriamole insieme…

Monica, modella e animatrice. Quali delle due mansioni attualmente prediligi?

In realtà non c’e una in particolare che prediligo dal momento che mi piacciono in egual modo entrambe e ora come ora non rinuncerei a nessuna delle due ,in quanto sono lavori che mi danno molte soddisfazioni e mi fanno stare bene….


Per fare la ragazza immagine serve un bel aspetto e cos’ altro?

Serve molto di più, per esempio è molto importante essere sorridenti, solari e molto socievoli. Del resto avete mai visto uan ragazza bella ma con un broncio sino in fondo ai piedi? Beh, mio parere perde anche molto in bellezza.

Sinceramente non c’è mai stato un momento della tua carriera che ti sei sentita in difficoltà?

Diciamo che sono sempre stata molto fortunata e ho sempre lavorato con persone professionalmente serie e allo stesso tempo simpatiche e piacevoli a livello caratteriale. Quindi difficoltà direi di no. Solo giusto un paio di esperienze negative con persone che non si dovrebbero nemmeno ritenere professioniste e con cui ovviamente ho subito rinunciato a collaborare.

Vieni dalla provincia eppure sei riuscita ad emergere. Quali sono i segreti per farcela?

Per esperienza personale ti posso dire che l’unico segreto è non mollare mai, continuare a testa alta con determinazione e impegno. Inoltre l’importante è procedere con dignità e umiltà. Poi consiglio di evitare le proposte facili, dal momento che il percorso più breve non porta mai soddisfazioni a livello personale. Dal canto mio preferisco un percorso più lungo,ma almeno hai la certezza che sei arrivata con le tue forze e secondo me è sempre la cosa migliore.

Hai qualche rimpianto?

Proprio nessuno! Sono molto contenta delle scelte che ho fatto sin d’ora così come delle rinunce!

Non hai nemmeno il rimpianto di non aver partecipato al Gf?  Si è fatto a lungo il tuo nome…

E’ vero, si è fatto a lungo il mio nome, ma il non essere entrata per me non è un rimpianto, a maggior ragione quest’anno!  Ho una piccola nota critica a sfavore del programma che soprattutto grazie a questa edizione ha perso molta credibilità.

E ora dopo due calendari personali che cosa ti aspetti dal futuro?

Beh, dopo due calendari arriverà anche il terzo! Sarà da non perdere perché i fotografi con cui farò gli scatti stiamo già mettendo in cantiere molte idee in merito! Comunque -a parte questo- dal futuro mi aspetto davvero molto, mai accontentarsi se si hanno obbiettivi da raggiungere! C’è sempre da imparare e migliorarsi per poter dare di più e ottenere risultati. Ora ti ho anticipato il mio prossimo calendario, ma ho molti progetti come per esempio riuscire a registrare una cover, piuttosto che un singolo dance in collaborazione con un dj producer. Ormai si sa, la mia passione per la musica ed il canto mi accompagna sin da quando sono piccola!
Vorrei poi ricordare la mia rubrica dedicata al calcio che partirà a breve sulle reti web di calciolinks.com!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui