Monica Bellucci: “Mangio e non vado mai in palestra… sono troppo pigra”

Probabilmente molte donne invidieranno da morire Monica Bellucci, specie dopo le sue ultime dichiarazioni riguardante quel fisico impeccabile che in molte desidererebbero avere. Di certo un pizzico di gelosia lo si può provare anche perché l’attrice si è  ritrovata al fianco di Daniel Craig sul set romano di 007 e, addirittura, è stata coinvolta nel non ancora smentito rumor riguardo un flirt tra i due.

Monica Bellucci parla del suo fisico e del rapporto con il cibo
Monica Bellucci parla del suo fisico e del rapporto con il cibo

Monica Bellucci confessa: “Non ho l’ossessione di dimagrire…”

La Bellucci rivendica il suo diritto ad avere il corpo che più le piace, dunque, senza rinunciare ai cibi più amati. Nel suo caso si tratta di cioccolato e pasta. Ma questo senso di adeguatezza e rilassatezza nei confronti del tema, non va confuso con altro e non implica eccessi: per Monica è importantissimo mangiare sano, senza rigidità. Per quanto riguarda lo sport, il massimo dell’attività fisica che si è concessa è stato lo yoga, dopo aver avuto figli. Ma, come lei stessa afferma, non è una donna che si stressa per il fisico. Non ce n’è bisogno, direbbe qualcuno. Ecco la sua dichiarazione:

“Non vado in palestra mai. Sono troppo pigra. Non ho l’ossessione di dimagrire. Sono una donna e ho le mie curve. Ovviamente, se si è magre di costituzione ben venga ma se si è un po’ rotonde e curvilinee, non ci si deve affatto ossessionare nel tentativo di cambiare la propria natura.”

Qualcuno potrebbe commentare che quando si è Monica Bellucci è facile parlare, ma il messaggio di fondo non è da condannare. Imparare a star bene nella propria pelle, d’altra parte, è un impegno da non tradire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui