Monica Bellucci e Daniel Craig: flirt sul set romano di Spectre, 007?

Spectre, il 24esimo appuntamento con il celebre agente segreto 007, ha invaso la Capitale per le sue avventurose riprese. Tra telecamere, set sul lungotevere, caccia all’attore e passanti curiosi, non poteva mancare anche qualche piccolo scoop. In questo caso si tratta di un gossip accennato ma non confermato che riguarderebbe Monica Bellucci e Daniel Craig. Un duo di belle presenze, senza dubbio, ma in che rapporti sono davvero?

007: Set di Spectre a Roma con Monica Bellucci e Daniel Craig
Monica Bellucci e Daniel Craig a Roma

Monica Bellucci e Daniel Craig insieme anche fuori dal set?

Le voci vorrebbero i due protagonisti uniti non soltanto in ambito lavorativo. Tra gli attori sarebbe scattata la scintilla, ma c’è un “dettaglio” non trascurabile nella vicenda: se è vero che Monica Bellucci ha ormai chiuso la sua storia con Vincent Cassel, non possiamo dimenticare che l’affascinante Daniel, eletto a Mr. Bond per la quarta volta, è invece attualmente sposato con l’attrice Rachel Weisz, sua moglie dal 2011. Non è per nulla un fatto marginale, da leggere anche alla luce di una verità: Rachel e Daniel si sono conosciuti sempre su un set. Che sia il punto debole di Craig?

Rachel Weisz e Daniel Craig: un matrimonio a prova di Bellucci?

Ad ogni modo, la notizia non ha ricevuto né conferme né smentite. Sebbene i due si siano recati insieme in Campidoglio per un incontro con il sindaco Marino, non si può certo ritenere questo come l’indizio principale di una svolta romantica e passionale. Quindi, nella speranza che la cara Rachel non debba arrabbiarsi pesantemente, lasciamo tutti in sospeso in attesa di nuove notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui