Miriana Trevisan gossip: Dimentica Pago e scoppia l’amore con Giulio Cavalli

Gossip gente vip – La popolare showgirl Miriana Trevisan, 40 anni, è di nuovo innamorata. Ultimamente è stata parazzata a Milano dal settimanale DiPiù, che mostra le foto, insieme al suo nuovo fidanzato. Dopo la fine del matrimonio con il cantante Pago, padre di suo figlio Nicola, l’ex lolita di Non è la Rai, è caduta tra le braccia di Giulio Cavalli, 35enne consigliere della Regione Lombardia per il partito di Nichi Vendola. L’uomo, oltre all’attività politica, è attore e regista teatrale. “Con lui mi trovo molto bene, e mi sento come rinata”. Amore al top, carriera in ripresa. Per Miriana è un momento d’oro.

Miriana Trevisan: E' passione con Giulio Cavalli foto
Miriana Trevisan: E’ passione con Giulio Cavalli foto

Il nostro legame è nato in un momento nel quale tutti e due vivevamo una serie di problemi con le nostre precedenti situazioni familiari. – spiega Miriana – La storia cresce giorno dopo giorno, anche se stiamo lontani: io sono tornata a vivere a Roma e lui sta a Milano”.
Sono tante le cose che la nuova coppia condivide: “Ci unisce anche la passione artistica. Abbiamo il progetto di fare qualcosa a teatro insieme e in più Giulio sta scrivendo per me una trasmissione per una televisione che va in onda su Internet“.

miriana trevisan e giulio cavalli foto1

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui