Miley Cyrus News Gli apprezzamenti su Kristen Stewart

Miley Cyrus News – Non c’è solo il lavoro nella vita di Miley Cyrus, sebbene la sua rinnovata collaborazione con MAC Cosmetics sia soltanto uno dei tanti esempi che potremmo fare per illustrare la sua pienissima e frenetica carriera. C’è spazio, oltre gli impegni più disparati e gli eccessi più evidenti, anche per la sfera sentimentale. Fino a questo momento, in campo amoroso, abbiamo accostato la popstar alla figura di Stella Maxwell che si è rivelta essere ben più di un’amica per la giovane cantante. Dopo diverse dichiarazioni sulla sua bisessualità, infatti, la Cyrus è venuta allo scoperto e ha portato alla luce la sua relazione con la suddetta modella. Ma dopo una prima ondata di rumors, la storia sembra essere scemata ed ora alcune dichiarazioni fanno sorgere qualche dubbio sugli interessi della Cyrus. Al centro della questione c’è un’altra figura a noi nota: quella di Kristen Stewart. Nome che, in effetti, non sentivamo tirare in ballo da un po’.

Miley Cyrus News – La Cyrus mostra interesse per Kristen Stewart?

Kristen Stewart Miley Cyrus News
Kristen Stewart la foto pubblicata da Miley Cyrus sul suo profilo instagram

L’attrice protagonista di Twilight è stata tirata in ballo da Miley stessa, che ha condiviso sul suo account di Instagram un primo piano di Kristen e ha così commentato: “K Stew è hot!”. Per molti, si è trattato di un indizio neanche troppo velato su un interesse nei confronti dell’attrice, mentre per altri potrebbe essere solo un semplice apprezzamento. Al di là di un interesse sentimentale, Miley potrebbe aver espresso un suo parere e magari aver esternato una certa stima professionale nei confronti della Stewart. Malgrado questa possibilità, il dubbio rimane nelle menti di molti. Non sarà che l’ormai cristallina bisessualità dell’ex Hannah Montana porti ad interpretare in modo equivoco qualsiasi suoi commento?

Miley Cyrus e Stella Maxwell: è già finita la storia con la modella di Victoria’s Secret?

Stella Maxwell Miley Cyrus
Stella Maxwell

In tutto questo, poi, dov’è finito l’Angelo della Victoria’s Secret con cui Miley si è intrattenuta solo fino a poco tempo fa? La loro storia, fatti di dichiarazioni e ammiccamenti pubblici sui social, è già tramontata? Stando alle loro interazioni pubbliche si direbbe di sì, ma chissà. Tutto è possibile. Specie quando si tratta di una personalità imprevedibile come quella di Miley.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.