Miley Cyrus in spiaggia copre le sue nudità: “Se non ti diverti sei noioso”

Miley Cyrus sembra essere davvero una certezza, ormai. Almeno in campo di stravaganze ed eccesso. Persino mentre si gode una bella pausa dalla vita quotidiana con una piccola vacanza al mare, la cantante non resiste all’impulso di intrattenere il pubblico a modo suo. Un modo, si direbbe, piuttosto… nudo. Si sono susseguiti su Instagram, in questi giorni, gli scatti bollenti della giovane pop-star, che non fa altro che confermare il suo spirito ribelle e dedito agli eccessi. Accompagnando le varie immagini con la didascalia “stay fun or be lame”, ovvero “se non ti diverti sei noioso”, Miley non si è davvero risparmiata con le pose e la nudità.

Miley Cyrus nuda su Instagram
Miley Cyrus

Stesa sulla spiaggia su un asciugamano, Miley copre le sue parti intime con i soliti bizzarri e anche un po’ inquietanti adesivi. Lo stesso accade da una prospettiva diversa: poggiata alla macchina, Miley mostra i suoi numerosi tatuaggi, il busto magro e il seno, occultato solo dalla faccia di un orsetto. Un’altra foto ancora non lascia neppure intravedere la testa e si concentra di nuovo sul seno, sul quale troneggiano copricapezzoli bianchi e viola.

Miley Cyrus: trip on the road con Katy Weaver

Miley Cyrus e Katy Weaver insieme su Instagram
Miley Cyrus e Katy Weaver

Il suo viaggio on the road al fianco dell’amica, sembra  aver dunque preso una piega piuttosto particolare. Lo scatto meno “scoperto” della serie cui facciamo riferimento, è proprio quello al fianco dell’amica. Entrambe indossano la stessa collana, che in realtà sembra un collare con un ciuccio pendente e luccicante. In questa si ritrova una certa normalità e dolcezza che stona, paradossalmente, rispetto alle altre.

Miley Cyrus e la foto della ceretta che disgusta i fan

Miley Cyrus (foto Instagram)
Miley Cyrus (foto Instagram)

A farle superare però il limite, sono gli scatti della sua ceretta alle ascelle. Il buon gusto, con questi, viene totalmente meno. E se si può trovare provocante o sexy la nudità di cui abbiamo finora parlato, questo gesto non è piaciuto ai fan che sono rimasti piuttosto contrariati dal gesto di Miley, che ha condiviso addirittura un primo piano dei suoi peli ormai staccati. Ma quando si parla della Cyrus è ormai difficile comprendere fino a che punto si tratta di uno scherzo e quando fa sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui