Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: matrimonio in vista?

Sembra che questo periodo sia molto florido per Miley Cyrus o meglio, per i gossip che la riguardano. Nessuna trasgressione in vista da parte della pop star più discussa degli ultimi tempi. Come sopperire a tale mancanza? Con molte, molte chiacchiere e altrettanti sospetti. Dopo la sua risposta ironica al rumor che la voleva in dolce attesa, la Cyrus diventa protagonista di un’altra del tutto ipotetica notizia bomba: quella che la descriverebbe in procinto di sposare Patrick Schwarzenegger.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger nozze nell'aria
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sposano?

Katherine Schwarzenegger: “Sono adorabili. Da sorella desidero solo che Patrick sia felice”

Questo, almeno, è quanto accenna il sito TMZ secondo il quale sarebbe stata la coppia stessa ad ammettere d’aver valutato l’opzione di compiere il grande passo. Sembrerebbe che Miley, adeguatamente pettinata e composta, abbia conquistato il cuore di mamma Maria Shriver e che la “futura suocera” sia davvero pazza di lei. Altrettanto, o così si evince dalle sue dichiarazioni, sembrerebbe entusiasta anche la sorella maggiore Katherine:

“Sono adorabili. Da sorella desidero solo che Patrick sia contento, e se lo è grazie a qualcuno che lo rende felice e che gli fa vivere una relazione sana e serena allora posso dirmi pienamente soddisfatta.”

E dunque, la conclusione certa che da tutto questo si può trarre è che Miley, senza eccessi e provocazioni, ha conquistato la famiglia di lui. Ma da qui all’organizzazione di un matrimonio il salto è davvero grande. Nessuna conferma, comunque, è giunta in favore di questo pettegolezzo che, al pari di quello riguardante la gravidanza, potrebbe essere fondato sul nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.