Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger immortalati a Malibù

Miley Cyrus ha da poco festeggiato i suoi 22 anni. Durante il compleanno, caratterizzato da colori sgargianti, chiari simboli sessuali e stranezze estreme come piace a lei, non abbiamo però sentito parlare di Patrick Schwarzenegger, né abbiamo visto qualche foto dei due insieme. Forse la coppietta di piccioncini non è ancora al punto di condividere certi momenti o forse Patrick è sfuggito al nostro vigile occhio. Sta di fatto che i due non si sono eclissati nel nulla. Sono infatti stati avvistati a Malibù durante una romantica passeggiata.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger passeggiano per le strade di Malibu
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger passeggiano per le strade di Malibu

Dopo aver festeggiato il Ringraziamento con le rispettive famiglie, Patrick e Miley si sono ricongiunti per un week-end di coccole insieme. Miley appare nelle foto come una persona completamente diversa dalla ragazza in topless che si è data alla pazza gioia durante la festa di compleanno. Non c’è in lei nulla di ostentato o provocatorio. Una gonna lunga, converse, un maglioncino nero e i capelli un po’ spettinati ci fanno quasi dubitare che si tratti della stessa Miley che indossa completini succinti e si dimena sul palco attirando l’attenzione e lo sconcerto di tutti. Che l’amore le faccia bene e Patrick la stia aiutando a ritrovare un equilibrio? Non dubitiamo del fatto che qualche eccesso sia dietro l’angolo pronto a farci sbattere ripetutamente le palpebre, ma perché non apprezzare la semplicità della pop-star in questi scatti?

L’amore è bello finché dura, dicono, e a questo punto noi speriamo che duri tanto, perché vedere l’ex-Hannah Montana tornare ad un po’ di normalità, non ci dispiace. Va bene essere stravaganti, ma è ormai chiaro a tutti che si stava un pochino esagerando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui