Mikaela Calcagno bomba sexy anche a Natale: “Con la corona si nasce ed io lo Nacqui”

Un augurio semplice e diretto quello che la conduttrice sportiva più sexy d’Italia Mikaela Calcagno, sogno proibito di un copioso pubblico maschile che la segue assiduamente sia in tv che sui social, ha “lanciato” ai suoi fan su Instagram augurando “Buone Feste“, con un look casual e semplice composto da jeans e maglietta bianca. La foto che ha scelto è stata scattata vicino a un camino acceso, mentre orgogliosa, con la mani in tasca e un sorriso smagliante, mostra la sua t-shirt con scritta la famosa frase pronunciata dal grande Totò: “Con la corona si nasce ed io lo Nacqui“.

Mikaela Calcagno augura Buone Feste ai fan
Mikaela Calcagno auguri di Natale ai fan

Mikaela Calcagno conquista i fan anche a Natale con uno scatto mozzafiato

Mikaela Calcagno fa impazzire i fan con una foto di Natale postata sui social
Mikaela Calcagno

Positivissimi i commenti del followers: “Semplicemente wonderful… Divina“, “Buone Feste Fatte Mikaela” e inevitabilmente arrivano anche commenti più colorati: “Auguriii bona“. I fan sportivi, invece, la richiamano all’ordine: “Manca il calcio però..“. La giornalista targata Mediaset Premium nella versione natalizia appare lontana dai suoi atteggiamenti aggressivi che frequentemente indispongono calciatori e tecnici, anche se apparentemente si presenta con look seducenti e molto provocanti. Dopo averla ammirata in abbigliamento sportivo, arriva la foto tanto attesa dai suoi fedeli ammiratori. La Calcagno per la serata di Natale ha scelto un abito elegante con camicia nera trasparente e una fascia beige orizzontale sul davanti e pantaloni classici. “Sei di una bellezza stratosferica“, “Mamma mia che bomba sexy esplosiva!“, “Saresti il mio regalo perfetto”, sono i commenti dei follower a questo secondo scatto postato sul profilo twitter della giornalista.

40anni, fisico statuario, lineamenti delicati e sguardo penetrante, Mikaela non ha mai paura di fare domande, anche le più scottanti, né tanto meno di ricevere risposte poco garbate, alle quali trova sempre la degna risposta. Molti la paragonano all’Ilaria D’Amico di La 7, ma l’unica cosa che hanno in comune è quella di amare un compagno sportivo. La sexy giornalista, che è il terrore di molti allenatori, è impegnata infatti con Gianluca Paparesta,  45 anni, ex arbitro di calcio, politico e dirigente sportivo italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui