Miguel Bosè gay: E’ fidanzato con Tiziano Ferro?

Gossip ultime news – Che Miguel Bosè fosse gay lo sapevamo già ma che fosse il misterioso fidanzato di Tiziano Ferro è una grande notizia. Da qualche tempo circola infatti in rete l’indiscrezione che tra  i due cantanti ci fosse del tenero.

Miguel  ha smentito la notizia e ha dichiarato di essere in primo luogo un padre single, anche perchè un vero uomo deve essere in grado di sostenere sia il ruolo della madre, che quello del padre: con questa dichiarazione si è infatti smentita subito la voce della relazione.
Miguel Bosè, 56 anni, recentemente è infatti diventato papà di due gemelli, tramite un utero in affitto: il cantante ha dichiarato di amare all’infinito i suoi bambini, e per questo motivo non ci sarebbe posto per un altro amore. Il cantante vuole rimanere fedele ai suoi gemelli, Tedeo e Diego, e concentrarsi unicamente su di loro.

miguel bosè tiziano ferro
Miguel Bosè: smentita la relazione con Tiziano Ferro

Miguel Bosè: nella sua vita ha solo i suoi gemelli da amare!

Miguel Bosè però non si è mai sbilanciato più di tanto sulla sua vita privata, né sulle proprie preferenze sessuali: tuttavia è giunta così la smentita di questa presunta relazione con il cantautore di latina Tiziano Ferro.
Tuttavia ha dichiarato di stimare profondamente il nostro Tiziano, dal momento in cui è avvenuto il loro incontro in Messico, quando insieme hanno suonato all’Havana. I rumors probabilmente sono nati dagli impegni che hanno preso in coppia, per altri appuntamenti musicali.
Ma non c’è spazio nel suo cuore per innamorarsi di un’altra persona che non siano i suoi Tadeo e Diego!

Vedi anche : Luca Tassinari Film hard “I soliti noti” (video)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui