Micol Olivieri: “Una FamigliAnormale”

Micol Olivieri è un volto fresco della televisione italiana che ha molto seguito sui social network. Numerosi i suo fan sul web così come tra i telespettatori, che l’hanno amata sin dalla sua partecipazione a I Cesaroni. Attualmente Micol si è invece impegnata nella sit-com “Una FamigliAnormale” che si trova sul suo canale ufficiale di youtube. Un’esperienza tutta virtuale, questa, che mette in scena in toni divertenti la sua realtà quotidiana. Nelle puntate, infatti, lei e suo marito Christian Massella raccontano la realtà di tutti i giorni, da un punto di vista giovane ma anche responsabile come può essere quello dei genitori. Presente, infatti, anche la piccola Arya, loro primogenita nata il 9 ottobre del 2014.

micol olivieri una famiglia anormale
Micol Olivieri una famiglia anormale

Micol Olivieri nella web series “Una famigliAnormale”

Agli utenti questa web series pare piacere davvero molto e se c’è una cosa che li aggrada davvero è avere la possibilità di sbirciare nella vita quotidiana di Micol Olivieri. I suoi fan amano vederla, poi, con sua figlia. “Amore puro,vi adoro tantissimo,ti seguo dalla prima stagione dei “I Cesaroni” e non smetteró mai di farlo, soprattutto perché adesso fai pure questa serie di puntate in cui mi diverto tanto a guardarti, ma soprattutto che bella che è Arya…” le scrive una fan ma le fanno eco molti altri commenti di questo tipo. “Quanto siete belli voi tre”, “Bellissima, ogni puntata è unica”, “Siete bravissimi e bellissimi. Che bella famiglia!”.

micol olivieri
Micol Olivieri

Micol Olivieri e sua figlia Arya su Instagram

Non poteva che essere un successo, quindi, la foto condivisa dall’attrice su Instagram, dritta dritta da un servizio fotografico che la vede proprio insieme alla sua bimba. Micol Olivieri scrive come didascalia all’immagine: “Backstage shooting per Arya da My Baby Book! Presto foto“. Il suo pubblico ovviamente è ora in trepidante attesa di queste foto cui l’attrice accenna, ma intanto si gode quella già pubblicata. Nello scatto Micol è seduta a terra con la sua bimba in braccio. Il suo look è molto casual: leggins, maglioncino e calzini in vista. La complicità e la dolcezza insiti nella fotografia hanno commosso i fan di Micol che ancora una volta hanno dato il via ad una carrellata di complimenti per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui