Micol Olivieri ha sposato Christian Massella, matrimonio col pancione

Finalmente il sogno di Micol Olivieri si è realizzato, l’11 Luglio 2014 ha sposato il fidanzato Christian Massella. Micol Olivieri, Alice dei “Cesaroni”, è convolata a nozze con un bellissimo pancione al settimo mese di gravidanza. La cerimonia si è svolta in un casolare dell’Olgiata a Roma. Il Momento più emozionante oltre quello della cerimonia, è stato un video con le foto dei due novelli sposi sulla colonna sonora dei Tiromancino. La cerimonia si è svolta all’aperto in stile country in un clima sereno e di felicità. Questo è sicuramente per Micol Olivieri un periodo magico, sia dal punto di vista sentimentale, che da quello lavorativo. La rivedremo su Canale 5 a partire da Settembre nei panni di Alice nella fiction “I Cesaroni 6”, mentre alla fine di ottobre darà alla luce la sua prima figlia.

Micol Olivieri matrimonio con Christian Massella in dolce attesa
Micol Olivieri matrimonio con Christian Massella in dolce attesa

Micol non ha nessun problema nel “bruciare le tappe” vista la sua giovane età, oramai ha creato con la sua dolce metà Chistian una nuova famiglia e una nuova vita. Nella sua pagina ufficiale di alcuni social network ha commentato scrivendo: “assieme alla bimba che presto nascerà e come nelle favole speriamo che sia un …  E vissero felici e contenti!. Micol ha inoltre scritto un messaggio di ringraziamento: “Ed eccoci giunti al fatidico momento dei ringraziamenti….ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete quì con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata, ma DOVEROSAMENTE, il ringraziamento più grande va fatto al nostro wedding planner Erno Rossi, che con la figlia nonchè collaboratrice Denise, sono stati l’anima di questo matrimonio che vede noi come protagonisti.
Organizzare un evento simile, in pochissimo tempo, ha del miracoloso, difatti Erno sappiamo che potrebbe camminare sulle acque. Voi non lo sapete, ma prima di organizzare questo evento, Erno pesava 100 kg ed aveva i capelli lunghi e foltissimi. Oggi lo abbiamo trasformato così… Un’altra persona insomma. Più che ‘supportarci’ ha dovuto ‘sopportarci’ e, domani già sappiamo che ha prenotato un ricovero lontanissimo da noi e distruggerà il suo cellulare per il terrore di sentirci.A parte gli scherzi, lo ringraziamo per l’affetto che non ci ha fatto mai mancare, lui ed il suo staff hanno prestato cura, attenzione dei dettagli e professionalità, facendoci sentire tranquilli e coccolati. È stato un GRANDE. Grazie ad ogni singolo collaboratore che oggi è quì assieme a lui, al padre di Erno, detto ‘padreterno’ per gli amici, allo staff che ha collaborato con lui, a chi ha tutelato la nostra tranquillità, ad Angela di Horios DesignFlower, che è diventata assieme alla sua famiglia una grande amica. Come amici sono diventati quel pazzo di Giampaolo Celli della maison Celli e la sua famiglia.. Pazzo si, ma artisti e professionisti seri. Grazie al mitico dj manuel ed il suo collaboratore che ci hanno fatti divertire, al nostro fotografo Andrea Cofano, al catering Molabella che ci ha deliziati con le sue specialità ed a Lale Bartolomeo cake designer per la sua FANTASTICA creazione, alla splendida location che ci ha ospitati… Insomma, vorremmo ringraziarvi uno per uno e con il cuore lo facciamo “. Non ci resta che augurare ai neosposi tanta felicità, gioia e amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.