Michelle Hunziker vacanza d’amore a Forte dei Marmi

Gossip news – Michelle Hunziker insieme alla sua famiglia trascorre giornate di amore e relax a Forte dei Marmi.

La famiglia è solita trascorrere ogni estate qualche giorno in Toscana e anche quest’anno la permanenza in questa meravigliosa regione ha avuto inizio. Michelle Hunziker viene fotografata insieme al marito Tomaso Trussardi e le due splendide figli Celeste e Azzurra. All’appello manca la primogenita della Hunziker avuta insieme al cantante Eros Ramazzotti, ma Aurora è ormai grande per trascorrere le vacanze con i genitori!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker posta una foto in cui appare felice con Tomaso Trussardi e le figlie alle quali ha messo lo stesso vestitino. Alle spalle della bellissima famiglia, il tramonto. La conduttrice di Striscia la notizia sul post scrive: ” Ed è incredibile. Un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta un’esperienza unica. Non si ripeterà mai più così come in quest’estate, ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme. Godiamoci gli amici, la famiglia, gli amori, l’estate, il vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona. Vi voglio bene Mich.” 

Gossip news – Michelle Hunziker a Forte dei Marmi insieme alla sua famiglia

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker posta alcune foto e scrive bellissime parole. Michelle mamma a tempo pieno, moglie e donna strepitosa, dolce e sensuale. Una foto colpisce il cuore dei fans.

Michelle indossa dei pantaloncini neri inguinali a vita alta. Una profonda scollatura mette in risalto il seno della Hunziker. Sul post scrive: “Vi ricordate quando ancora si scrivevano le cartoline dalle vacanze? Era prioritario cercarle, comprarle con il francobollo, scrivere agli amici stretti e ai parenti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker family

Altrimenti non potevi tornare dalle vacanze che ti insultavano. Chi invece era a casa che le aspettava, correva tutte le mattine a vedere nella bucalettere se c’era qualcosa indirizzato a lui. Non trovate che c’era più emozione ed entusiasmo per le piccole cose? Avete conservato delle lettere d’amore? Che meraviglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui