Michelle Hunziker si scatena sulla tv tedesca

Michelle Hunziker è decisamente in forma. La sua apparizione durante il programma Herbstblond – Gottschalks grosse Geburtstagsparty, show della tv tedesca come si evince dal nome, lo conferma. A soli due mesi dalla nascita della sua terza figlia, la piccola Celeste, non si può davvero trovarle il minimo difetto. Michelle è raggiante, di buon uomore, felice come lei stessa ha ampiamente ripetuto e sempre impeccabile nell’aspetto. Lo ripete con fierezza: “Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante”.

Michelle Hunziker: look audace sulla tv tedesca
Michelle Hunziker: look audace sulla tv tedesca

Michelle conquista il pubblico tedesco e sfoggia outfit audaci decisamente riusciti!

Michelle Hunziker: completo in pelle nera allo show televisivo tedesco in onore del compleanno di Thomas Gottshalk
Michelle Hunziker indossa un completo in pelle nera allo show televisivo tedesco in onore del compleanno di Thomas Gottshalk

D’altra parte, Michelle in Germania è di casa. Volata a Berlino ha portato con sé i suoi outfit più audaci, tra completi in pelle nera decisamente aggressive e magliettine velate che fanno intravedere un ventre senza dubbio piatto. Ma c’è di più oltre la semplice riuscita estetica: la Hunziker ha intrattenuto un dialogo spiritiso, allegro e coinvolgente con il pubblico che ha decisamente apprezzato il suo intervento. Sempre con il sorriso sulle labbra, Michelle ha senza dubbio accusato un po’ la mancanza della famiglia, del suo amato Tomaso Trussardi e delle sue figlie alle quali, però, un pensiero va sempre, anche sui social. La Hunziker ha infatti scritto quanto segue accompagnando la dedica ad una foto di lei e Celeste: “Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici… tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi.” Decisamente un augurio ben fatto al futuro delle sue più o meno “piccole”, Aurora, Sole e Celeste!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui