Michelle Hunziker “in bianco” sul set per un nuovo shooting

“Io sul set per un nuovo shooting”, un annuncio delicato e soft ai suoi fan, proprio come è nella sua indole e nel suo stile. Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower uno scatto del backstage di un servizio fotografico che la ritraggono seduta su una sedia da regista. Con gli occhi chiusi, l’espressione sognante, il corpo rilassato, si fa immortalare da un misterioso fotografo di cui si intravede solo la maglietta, dello stesso colore dell’elegante cappello che indossa lei.

michelle hunziker shooting outfit total white
Michelle Hunziker shooting

Michelle Hunziker e la sua cagnolina Lilly sul set per un nuovo shooting

L’amata conduttrice si mostra con un raffinato pantalone bianco accompagnato da una camicetta della stessa tinta: unici colori a spiccare il rosso vivo dello smalto e del rossetto e il marrone del suo barboncino, la cagnolina di nome Lilly, addormentata sulle sue gambe. “Ciaooooo Michelle… sei bellissimaaaaa…. complimenti sempre… ti auguro una dolce serata a te e famiglia…baciiiii”, commenta qualcuno, che fascino!” confermano altri. Misterioso il lavoro per il quale si è fatta fotografare, ma sicuramente si tratterà di un altro suo progetto interessante. In questi giorni la conduttrice di Striscia la notizia è stata paparazzata a Milano mentre provvedeva agli ultimi acquisti di Natale, insieme a nonna Ineke e alla figlia Irene che ha da poco festeggiato il compleanno con una festa, tra sigari e champagne.

Feste serene, soprattutto arricchite dal rapporto col suo compagno Tomaso Trussardi, con il quale sembra andare tutto a gonfie vele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui