Michelle Hunziker: fisico impeccabile tra allenamenti e spiaggia

La prova costume non è di certo qualcosa che intimorisce Michelle Hunziker, il cui fisico sempre ben definito non potrebbe splendere di più in bikini. Abbiamo modo di vederlo grazie agli scatti che la immortalano in spiaggia con sua figlia Aurora. Due figure completamente diverse, le loro, nelle forme tanto quanto nei colori, ma in sintonia come solo in un rapporto materno può succedere. Entrambe sfoggiano costumi particolarmente audaci per quanto riguarda il lato B: denim per quello di Michelle mentre Aurora opta per uno stile, ovvio, più frizzante e giovanile con un bikini colorato. Entrambe, però, scherzano in acqua, ridono e si godono il loro tempo insieme. La location da loro scelta per rilassarsi? Forte dei Marmi. Un contesto decisamente niente male per coltivare il loro rapporto.

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti in spiaggia a Forte dei Marmi

Michelle Hunziker Forte dei Marmi
Michelle Hunziker Forte dei Marmi

 

Dietro una così curata forma fisica, però, non si cela soltanto una giusta ed equilibrata nutrizione, da non confondere con le diete estreme e controproducenti. Al mangiare sano si affianca una quotidiana attività fisica, di cui Instagram si fa testimone. Diversi sono infatti gli scatti che la condruttrice ha condiviso immortalando i suoi momenti di allenamento: tra esercizi vari, spaccate e verticali, colpiscono i muscoli definiti di Michelle che non intaccano le sue linee femminili. Al tutto si accompagnano didascalie di incoraggiamento rivolte a se stessa ma anche ai suoi sempre fedeli follower: “in allenamento non confondere la stanchezza con la fatica. Energia a tutti“, scrive. E poi ancora: “in allenamento non contano i limiti, conta lo sforzo per allenarsi a superarli. Un bacio a tutti”.

Gli allenamenti di Michelle Hunziker su Instagram

Insomma, nelle sue mattine a bordo piscina, Michelle non si gode soltanto il sole ma anche la soddisfazione di prendersi cura di se stessa, come noi tutti dovremmo effettivamente fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui