Melita Toniolo: Madrina accordo Papeete e Betpro

Melita Toniolo è la madrina della serata. Siglato a Malta l’accordo che andrà a legare la spiaggia più Cool d’Italia al marchio di gioco on line più prestigioso a livello europeo. Papeete e Betpro si sono legati infatti con un accordo pluriennale che li vedrà uniti in varie attività , prima tra queste proprio il crazy free roll tenutosi in occasione del Malta Poker Dream.


Un evento internazionale completamente innovativo, mentre le centinaia di giocatori si sfidavano al tavolo da gioco, i ragazzi del Papeete animavano la serata con dj, vocalist, ballerini, scherzi, giochi. e distribuendo gadget, fondamentale in tutto ciò la complicità di Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Massimiliano Pipitone (Tony Manero di Colorado Cafè) che hanno dato la loro massima disponibilità per divertire e divertirsi con tutti. Un evento davvero incredibile trasmesso interamente in diretta su Streaming che ha visto in molte occasioni i croupier lasciare la loro posizione per ballare con il collega vicino di tavolo o i giocatori stessi abbandonare le proprie carte per cantare a squarciagola al microfono.
Raggiunto dai microfoni della diretta Ale Piva (direttore entertainment Papeete) si è professato felicissimo dell’esito della serata e del raggiunto accordo tra le due società ma soprattutto dall’intesa evidente delle due famiglie Casanova/Soldini-Crimi. “una lunghissima trattativa durata circa un anno, ma devo dire che se gli esiti devono essere questi ben venga il trattare……sono abituato ai nostri eventi ma questa è la prima volta che mi commuovo sul palco. fantastico” e Continua “ il giorno di Pasqua apriremo lo stabilimento per 2 giorni no stop di musica e allegria, in contemporanea presenteremo il film POKER GENERATION che uscirà nelle sale il 13/4” anche questa una produzione Betpro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui