Maxi Lòpez: nuovo amore ad Ibiza!

Il gossip di oggi si concentra sulla figura di Maximiliano Gastòn Lòpez, meglio conosciuto come Maxi Lòpez. Il calciatore argentino attaccante del Torino aveva già fatto parlare tanto di sé e del triangolo amoroso tra lui, la sua ex moglie, Wanda Nara e il nuovo marito Mauro Icardi. Adesso Maxi sembra proprio aver trovato un nuovo amore a Ibiza.

Maxi Lòpez fidanzata
Maxi Lòpez e Daniela Christiansson (foto)

Maxi Lòpez: estate in bella compagnia, ci saranno sorprese?

Maxi Lòpez
Maxi Lòpez e Daniela Christiansson

Sembra proprio spassarsela il calciatore Maxi Lòpez, in bella compagnia della biondissima modella svedese Daniela Christiansson. I due sono stati visti divertirsi insieme ad Ibiza, tra tuffi, baci e locali notturni. Si prospetta, però, che potrebbe accadere un incontro scomodo e altrettanto “pericoloso”. Infatti, anche l’ex moglie di Maxi, Wanda Nara e il suo nuovo marito Mauro Icardi, hanno scelto come meta per le loro vacanze Ibiza. Anche se Wanda e Maxi hanno trovato nuovi compagni e amori, le discordie tra loro non sono ancora finite e riguardano per la maggiore la presenza dei tre figli. Maxi accusa la sua ex moglie di non permettergli di vedere i bambini ma lei, prontamente, controbatte affermando: “Ha quattro denunce per abbandono di minori, un giorno me li ha mollati sulla porta di casa ed è andato a ballare“. A smentire le critiche scagliategli contro da Wanda ci pensa lo stesso Maxi che pubblica sui social le foto dei loro figli con tanto di commento: “Tutto quello che faccio, lo faccio per voi“.

Il tempo provvederà a calmare le acque, intanto Maxi Lòpez si mostra decisamente pronto per iniziare una nuova storia d’amore insieme alla bellissima modella Daniela Christiansson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui