Max Biaggi ed Emanuela Pedron: E’ rottura, tutta colpa del ciclista Filippo Pozzato!

Gossip news gente vip –  Sembra proprio che la storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron sia arrivata al capolinea. La notizia arriva dal settimanale Novella 2000 che annuncia la rottura della coppia, la cui relazione è durata otto anni. Due figli, Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, dicembre 2010, una lussuosa casa a Montecarlo e una serenità di coppia rovinata. La ex Miss Italia e il pilota avrebbero cercato invano di risolvere la crisi, ma ora entrambi starebbero cercando una nuova casa. In Italia. Lui a Roma. Lei a Milano.

Emanuela Pedron e Max Biaggi si sono lasciati
Emanuela Pedron e Max Biaggi si sono lasciati

Vip Gossip

Secondo quanto riporta il settimanale, Max avrebbe detto addio alle corse proprio per cercare di stare accanto alla famiglia, ma dopo aver visto che le difficoltà non si sarebbero risolte, avrebbe deciso di tornare in pista come commentatore sportivo. Lei dopo essersi dedicata ai figli e alla famiglia ora avrebbe accettato di tornare sulle scene con una trasmissione tv.
Intanto si vocifera di un’amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Anche lui del Vicentino e anche lui sportivo. Sull’ascensore avrebbe conosciuto Filippo Pozzato, soprannominato il “Cassano del ciclismo”, sciupafemmine dichiarato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui