Max Biaggi e Bianca Atzei, un amore annunciato su Twitter

Archiviata la lunga relazione con Eleonora Pedron, Max Biaggi sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità accanto a un’altra donna. Infatti, ieri è comparsa una foto sul profilo Twitter del motociclista che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Biaggi appare intento a baciare teneramente sulla guancia la cantante sarda Bianca Atzei, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”. I due appaiono in atteggiamenti molto intimi e Max accompagna la foto con un’esplicita didascalia: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio @biancaatzei”.

Max Biaggi e l’amore ritrovato con Bianca Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei
Bianca Atzei e Max Biaggi

Proprio come aveva fatto in occasione della rottura con la Pedron, anche in questo caso Max Biaggi ha usato i social network per annunciare al mondo intero la ritrovata serenità sentimentale. Non sappiamo ancora dove e quando i due si siano incontrati e come sia sbocciato il loro amore ma, a giudicare dalla foto, sembrano molto felici e a loro agio.

Per il momento Bianca Atzei non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito e sui suoi profili social non sono ancora apparsi riferimenti a Max Biaggi e alla loro storia ma se la relazione procederà e si rafforzerà siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare.

Il pilota di Superbike ha terminato la storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dopo ben 12 anni di relazione, circa due mesi fa, mentre Bianca Atzei negli ultimi tempi si è dedicata anima e corpo agli impegni lavorativi. La cantante, infatti, ha portato avanti importanti collaborazioni con Alex Britti, i Tazenda e Gigi D’Alessio, mentre la relazione, smentita, con l’ex allenatore rossonero Filippo Inzaghi sembra sia stata puramente gossip.

Dopo tanto lavoro, però, anche per la bella cantante sembra sia arrivato finalmente il momento di dedicarsi all’amore. Così come per Max Biaggi che ha deciso di voltare pagina seguendo le orme dell’ormai ex Eleonora, legata ora sentimentalmente a Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale azzurra Antonio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui