Matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: le foto

Lo avevavamo annunciato con grande sorpresa e lieto stupore dei fan e la notizia è stata subito confermata da una svolta concreta: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati. Fiori d’arancio per la giovane coppia a Vizzini, presso Catania, dove il 19 dicembre si è celebrato il matrimonio. Un rito civile, un bellissimo abito bianco e festeggiamenti con amici e parenti per questi due piccioncini, insieme da poco più di un anno. Formatasi in quel di “Uomini e Donne”, la coppia ha superato lo scetticismo di molti che si aspettavano di vederli separati dalla contingenze, ed è convolata a nozze tra grandi sorrisi e tanta gioia.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati

Qualcuno già vocifera di un bebé in arrivo, un po’ per amor di gossip, un po’ per mettere in discussione questo grande amore. Ma che si tratti di un matrimonio dettato da una probabile gravidanza è davvero troppo da pensare, al di là del sentimento che ci sembra, comunque, piuttosto reale.

I due sono giovanissimi, tant’è che Aldo ha festeggiato in questa romantica data sia il suo legame con la neo-moglie sia i suoi ventiquattro anni. Doppi auguri per lui, che ha trascorso il compleanno in modo decisamente particolare, di sicuro diverso dai precedenti.

A fare gli auguri ai neo-sposini, anche alcuni ex-colleghi del programma che li vedevano partecipi. Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che così hanno scritto: “In bocca al lupo carissimi! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e di amore… Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio! Eu&Checca”.

Quindi.. congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui